FINAL FANTASY XV: unboxing Ultimate Collector’s Edition e nuovo Active Time Report

FINAL FANTASY XV

L’uscita del fin troppo atteso FINAL FANTASY XV si avvicina sempre di più, e SQUARE ENIX inizia gli ultimi preparativi per il debutto del titolo, che ricordiamo avverrà ufficialmente il 29 novembre. E dico “ufficialmente” solo perché alcuni store hanno già rotto il day one da giorni.

Per iniziare, la compagnia annuncia la data dell’ultimo Active Time Report. Questo verrà trasmesso direttamente da Tokyo il 27 novembre alle ore 23:00 giapponesi (le 15:00 in Italia), e vedrà la presenza del Global Brand Director Akio Ofuji e del Development Manager Yasuaki Nasu. Nel corso della trasmissione verranno riportate ulteriori informazioni del Crown Update.

Se siete interessati a seguirlo, segnatevi data e ora e dirigetevi all’apposita pagina Youtube dove si terrà la diretta.

In una nota separata, alcuni fortunati acquirenti hanno già iniziato a ricevere la bellissima (e carissima) Ultimate Collector’s Edition, e hanno deciso di deliziarci con video di unboxing atti a far rosicare malissimo tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsene una.

Vi lasciamo di seguito con uno dei gli unboxing.

FINAL FANTASY XV – Unboxing Ultimate Collector’s Edition

FINAL FANTASY XV ENTRA IN FASE GOLD

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® XV è entrato in fase Gold. Per celebrare questo traguardo è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico in computer grafica intitolato “Omen”. I fan più attenti noteranno che questo nuovo trailer celebra la fase Gold in modo unico e originale.

Omen è un trailer cinematografico concettuale creato dal famoso studio d’animazione 3D DIGIC Pictures, che ha anche partecipato alla creazione di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV. Noctis percorre un rapido susseguirsi di ambientazioni con nemici che appaiono senza sosta e deve fare i conti con una perdita progressiva delle abilità e con una pazzia che mette in pericolo la sua amata fidanzata. Ispirato al mondo e alla storia di FINAL FANTASY XV, il trailer è un presagio terrificante per re Regis, il padre di Noctis, di un futuro catastrofico da evitare a tutti i costi.

Per vedere il nuovo trailer “Omen”, visita: https://youtu.be/8ivTFP7Qa-Y

Con l’entrata in fase Gold di FINAL FANTASY XV, gli sviluppatori ora si concentrano sulla creazione del Season Pass (24,99 €) e dei contenuti scaricabili che amplieranno ancora di più l’esperienza di FINAL FANTASY XV nel corso del prossimo anno.

Al centro del Season Pass ci sono tre episodi originali ambientati durante gli eventi di FINAL FANTASY XV. Ogni episodio ti permetterà di giocare con uno dei migliori amici di Noctis nel corso di una nuovissima avventura, con uno stile di gioco unico costruito attorno a ognuno dei compagni. La prima avventura si chiamerà “Episode Gladio”, e seguiranno “Episode Ignis” ed “Episode Prompto”. Ogni episodio potrà anche essere acquistato separatamente.

A seguito degli episodi individuali verrà poi pubblicato Comrades; un pacchetto espansione per FINAL FANTASY XV con una nuovissima modalità co-op online fino a 4 giocatori, in cui tu e i tuoi amici potrete controllare Noctis, Gladio, Ignis e Prompto e giocare in squadra. Comrades potrà anche essere acquistato separatamente ed è incluso nel pass stagionale.

Gli episodi e i contenuti aggiuntivi sono diretti da Haruyoshi Sawatari (produttore della Business Division 2) sotto la supervisione di Hajime Tabata, direttore di FINAL FANTASY XV, e sviluppati dai membri del team di sviluppo di FINAL FANTASY XV.

“Lo scorso anno ho viaggiato molto e ho anche partecipato a diverse fiere ed eventi. Ho percepito una forte passione e grandi aspettative per FINAL FANTASY XV da parte dei fan della serie di tutto il mondo,” ha dichiarato Sawatari. “Così ho voluto fare in modo che i fan potessero divertirsi ancora di più con il gioco esplorandolo ancora più a fondo. Ho l’intenzione di dare forma a questi sentimenti per offrire un’esperienza fuori dal comune.”

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.