KONAMI annuncia un nuovo Bomberman… per smartphone

KONAMI annuncia un nuovo Bomberman… per smartphone

Tramite le pagine del portale web di Famitsu, KONAMI ha annunciato un nuovo episodio della saga di Bomberman, intitolato Taisen! Bomberman. Tuttavia, prima di saltare di gioia, c’è da sapere che si tratterà di un titolo smartphone, per dispositivi Android e iOS (con la possibilità di partite cross-platform) che verrà lanciato in Giappone durante questo inverno.

Il titolo si focalizzerà sulle partite competitive fra quattro giocatori in contemporanea, sia nella modalità Online Battle (con giocatori casuali) sia in quella Friend Battle (con quelli che rientreranno nella nostra lista amici). La modalità Single Player, inoltre, avrà 100 livelli diversi in cui potremo fare pratica, e si parla anche di una probabile funzione livestream, che permetterà di trasmettere in rete le partite competitive. Purtroppo per il momento non ci sono le intenzioni di portare il gioco in occidente. Vi piacerebbe provarlo?

Il sito ufficiale del gioco è raggiungibile seguendo questo link: konami.jp/bomberman

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games