Super Bomberman R: nuova modalità Gran Prix e personaggi

Super Bomberman R

KONAMI sembrava stesse progettando qualcosa di nuovo per il suo Super Bomberman R durante questo weekend. Ebbene, ora sappiamo che qualcosa effettivamente bolliva in pentola, ed è qualcosa di scottante!

Una nuova modalità Gran Prix è stata appena annunciata, con un’apparizione sfolgorante, durante il Tokyo Game Show 2017 che si sta tenendo proprio in questi giorni nell’omonima metropoli giapponese. I giocatori potranno combattere in modalità 3 vs 3 per battaglie di gruppo molto divertenti. Inoltre, una nuova regola chiamata Crystal e nuovi personaggi sono stati aggiunti alle feature del titolo, ognuno dotato di nuove e personali abilità.

I personaggi sono inoltre citazioni provenienti da altri titoli ben più famosi di KONAMI, quali Reiko Hinomoto proveniente da Rumble RosesAnubis e Jehuty provenienti dallo splendido Zone of the Enders, per il quale abbiamo riportato di recente l’annuncio di una nuova versione PlayStation 4.

Se vi siete persi la notizia, potete leggerla cliccando esattamente qui. La notizia comprende inoltre il trailer ufficiale, rilasciato non oltre sei ore fa.

Un’ulteriore e importante menzione riguarda la colonna sonora originale di Super Bomberman R, dal titolo Super Bomberman R Original Soundtrack, la quale sarà disponibile nei negozi giapponesi durante il prossimo mese di dicembre.

Vi alleghiamo in calce alla notizia gli screenshot del gioco, invitandovi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per tutte le più importanti novità provenienti da questo attesissimo Tokyo Game Show 2017, speriamo ancora ricco di sorprese.

Fonte: KONAMI via NintendoEVERYTHING

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games