That Time I Got Reincarnated as a Slime: la Season 2 dell’anime ha finalmente una data

That Time I Got Reincarnated as a Slime

Dopo esser stata posticipata causa COVID-19, la seconda stagione della serie anime That Time I Got Reincarnated as a Slime ha finalmente ricevuto una nuova data per la messa in onda. In Origine sarebbe dovuta arrivare questo ottobre, ma invece partirà ufficialmente il 12 gennaio 2021 non solo sulle emittenti TV giapponesi, ma anche in versione stream grazie alla celebre piattaforma Crunchyroll.

Il tutto, come rivelato in precedenza, sarà diviso in due parti, con la prima parte che partirà appunto a gennaio 2021, e la seconda che invece inizierà a luglio 2021.

Cambio di data anche per lo spin-off The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime, la cui premiere avverrà adesso ad aprile 2021.

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games