That Time I Got Reincarnated as a Slime: la stagione 2 è stata posticipata

That Time I Got Reincarnated as a Slime

Lo studio 8-bit ha annunciato che la seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime è stata ufficialmente posticipata.

La prima parte della nuova stagione dell’anime, adattamento della serie di novel di Fuse e Mitz Vah, era prevista per il prossimo ottobre ma a causa dei problemi causati dal COVID-19 è slittata a gennaio 2021, mentre per la seconda parte dovremo aspettare fino a luglio 2021. Il team che si sta occupando della realizzazione della seconda stagione ha spiegato che nonostante il Governo del Giappone abbia recentemente revocato lo stato di emergenza, gli scorsi mesi sono stati davvero duri per la produzione.

Purtroppo però non è l’unico prodotto legato al franchise che subirà un ritardo. Shiba ha infatti annunciato che anche il manga The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime, che funge da spin-off della serie, è stato posticipato. L’opera sarebbe dovuta iniziare in Giappone nel corso di gennaio 2021, ma purtroppo il ritardo della produzione ha fatto si che la nuova finestra di lancio sia fissata per il mese di aprile.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità per scoprire come questo posticipo intaccherà il rilascio occidentale dell’opera, la cui prima serie è al momento disponibile in streaming su Crunchyroll.

Fonte: 8-bit via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games