Onechanbara Z2: Chaos, nuove immagini e informazioni

onechanbara z2 chaos cover

A poco più di un mese alla sua uscita ufficiale in territorio nipponico, D3 Publisher decide di diffondere sul web una carrellata di nuove immagini e informazioni di Onechanbara Z2: Chaos, il nuovo titolo della serie per PlayStation 4. Ma non perdiamo altro tempo e vediamo il tutto di seguito:

onechanbara-z-chaos-29

Sia Aya che Saki saranno in grado di utilizzare una nuova trasformazione, denominata Ecstasy Forms, che consisterà in tutto e per tutto in un potenziamento. Aya, per esempio, sarà in grado di attivare la sua trasformazione quando sarà veramente arrabbiata, mentre Saki, più semplicemente, si trasformerà entrando in risonanza con Aya.


onechanbara-z2-chaos-10

Iniziando a parlare di nemici, il primo che ci viene descritto è Hekatonkheires. Esso è la fusione di svariati zombie, e, ovviamente, sarà molto più forte dei singoli zombie che ci troveremo di fronte. Stando alla descrizione, le creature che formano Hekatonkheires non agiscono come individuo unico, e ciascuno di essi può decidere se e come muovere la parte superiore o inferiore del corpo.


onechanbara-z2-chaos-14

Il tenerone qui sopra è Gigas, uno zombie il cui punto di forza, come si può intuire anche semplicemente guardandolo, è la forza fisica. Per continuare a combattere, il suo corpo deve rilasciare delle speciali tossine, che potrà simpaticamente utilizzare anche in battaglia e usare come arma.


onechanbara-z2-chaos-17

Questo è Hellhound, il tenero cuccioletto appartenuto un tempo a Kalmira, adesso è stato clonato e agirà sotto il controllo di Evange. Gli esperimenti eseguiti si du lui gli hanno infuso molta più potenza e voglia di uccidere di prima.


onechanbara-z2-chaos-20

Belle ma decisamente meno vive delle protagoniste sono Sayaka e Anzu, due esseri non morti provenienti da un altro mondo, formato dall’energia negativa del mondo principale. Sayaka utilizzerà come arma una palla di ferro, mentre Anzu utilizzerà qualcosa di decisamente più comodo e versatile: degli artigli.


onechanbara-z2-chaos-24

Quello raffigurato qui sopra è il super monaco, capo del tempio cinese situato nella foresta di bamboo. Conosce la magia nera, ed è anche lui un non morto. Verrà riportato in vita da Evange con lo scopo di avere il controllo della Jiangshi.


onechanbara-z2-chaos-26

Infine, la Jiangshi. Essi saranno i nemici ricorrenti e onnipresenti in questo titolo. Si presentan ocome esseri non morti che infestano la foresta di bamboo, e sono molto più forti dei normali e comuni non morti. Essi agiscono sotto il volere di Evange, che comanda utilizzando l’apposito talismano attaccato sulla loro fronte.


onechanbara-z2-chaos-28

Per la gioia di tutti i maschietti, ecco i costumi alternativi delle protagoniste di gioco. Denominati come Banana & Strawberry X e Bannana & Strawberry Y, verranno distribuiti insieme alle prime edizioni del gioco in versione fisica e alla versione download solo per un periodo limitato.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games