The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, tanti nuovi dettagli

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

In Giappone, l’attesissimo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III ha fatto parlare di sé sulle riviste Weekly Shonen Jump e Dengeki PlayStation, occupando rispettivamente uno spazio di quattro e sei pagine.

Sono stati diffusi diversi dettagli tratti dal coverage delle riviste riviste, tra cui informazioni sul prologo, sui personaggi e alcune altre chicche.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Prologo

Calendario Septiano, 1206, estate. Un anno e mezzo dopo la guerra civile, l’Impero Erobiano ha trasformato Crossbell in una Provincia e diversi mesi dopo ha annesso la Provincia di Nord Ambria, ora la più grande nazione del continente, sorpassando significativamente il suo più grande nemico, la Repubblica di Calvard.

Intanto, il Governo Imperiale ha centralizzato il suo potere, e nuovi problemi sorgono dal caos e dalla debolezza, nella terra una volta dominata dai nobili. Nello stesso tempo, la società segreta Ouroboros ha rotto il suo silenzio e ha cominciato a muoversi in segreto per inserirsi fra gli affari del Corpo Jager e della Repubblica di Calvard.

In concomitanza, Rean è sbarcato nel sobborgo di Reaves dell’Impero occidentale. Dopo essersi diplomato all’Accademia Militare, ha cominciato il suo percorso per diventare insegnante. Thors è stata trasformata in un’accademia militare a tutti gli effetti a causa dell’interferire del principe ereditario. In contrasto con la scuola principale, vi è l’Accademia Militare di Reaves, II divisione, che accetta figli di nobili e stranieri che per qualche motivo non hanno superato la selezione. Il direttore della divisione è l’ex comandante capo della Nobile Alleanza. Fra le classi, Rean dirige la VII Classe, “Divisione Compiti Speciali“.

Le classi della II divisione dell’Accademia sono: VII Classe “Divisione Compiti Speciali”, VIII Classe “Divisione Tattica”, IX Classe “Divisione Contabilità”.

Personaggi

Rean Schwarzer“Siamo tutti nuovi arrivati. Impegniamoci e miglioriamo insieme come amici.”

Anni: 20
Arma: Spada luga

Dopo essersi diplomato, desidera ardentemente unirsi all’Armata Imperiale per salvare lo spirito di Thors ma per non sacrificare più se stesso o Valimar, sceglie di diventare istruttore di una nuova divisione scolastica con un’interessante storia alle spalle.

Secondo il presidente di Falcom, Toshihiro Kondo, la VII Classe si diploma per prima, e questo porta cambiamenti nella relazione fra Rean e Patrick, mentre i vecchi studenti della VII Classe continuano a rimanere in contatto. Intanto, il potere dell’ogre di Rean sta gradualmente diventando instabile e impossibile da controllare.

Kurt Vander: “Lo stile della spada delle otto foglie del Professor Schwarzer, eh? Onestamente non ne ho mai sentito parlare.”

Anni: 17
Arma: doppia spada pesante

Un ragazzo con una rara capigliatura blu e grigia, esponente della famiglia Vander, conosciuta anche come la famiglia militare dell’Impero Erobiano. Possiede la padronanza dell’arte della doppia spada e in quanto appartenente alla famiglia Vander è animato dal desiderio di proteggere la famiglia imperiale, ma alla fine della guerra civile e a causa degli ordini del primo ministro Osbourne, la famiglia Vander è stata rimossa dall’incarico di proteggere la famiglia imperiale, e lui ha perso di vista il suo obiettivo. Dopo questa delusione cerca di ritirare la sua domanda all’accademia di Thors, ma seguendo la raccomandazione di suo fratello maggiore, entra esitante nella seconda divisione dell’accademia.

Secondo il presidente di Falcom, Toshihiro Kondo, la sua relazione con Rean, maestro dello stile della spada delle otto foglie, è importante e slegata dalla famiglia militare dell’Impero. Kurt stesso ha il complesso di considerarsi intelligente. In battaglia, è un’avanguardia bilanciata.

Yuuna Crawford: “Non posso perdere contro gli imperiali, devo ottenere risultati con la VII Classe.”

Anni: 17
Arma: Gun Breaker (una combinazione fra tonfa e pistola che può colpire e sparare)

Una ragazza con i capelli rosa proveniente dall’antica Provincia di Crossbell. Ammiratrice del lavoro della squadra di supporto della polizia di Crossbell, entra nell’accademia di polizia, ma i suoi sogni vengono infranti dopo l’occupazione della Provincia da parte dell’Impero Erobiano. Dopo aver ricevuto una proposta da qualcuno all’interno, decide di arruolarsi nella II divisione della scuola di Thors per accertarsi delle correnti condizioni dell’Impero in quanto aggressore della nazione. Questo personaggio appare spesso in vari eventi del passato e sembra essere collegata a Rean.

Secondo il presidente di Falcom, Toshihiro Kondo, si sta attivando per gestire l’occupazione di Crossbell da parte dell’Impero Erobiano. È una “sorellona”, perché ha un fratellino e una sorellina. In battaglia, combatte attraverso l’alternanza di diverse modalità.

Altina Orion: “Visto che ti sei unito alla divisione scolastica, penso che la classe del professor Rean sia la più appropriata.”

Anni: 14
Arma: Claimh = Solais

Una ragazza che lavora per l’intelligence imperiale. Anche dopo la guerra civile, porta a termine diverse missioni, ma in quanto guardiano che monitora le attività di Rean e dei suoi compagni, fornisce loro supporto. Appena Rean è stato promosso a insegnante, lei è stata mandata in accademia come studentessa.

Secondo il presidente di Falcom, Toshihiro Kondo, gli stravolgimenti e il contatto con Rean hanno fatto nascere in lei nuovi sentimenti. Nel corso del gioco, verranno svelate anche la relazione con Millium Orion e il segreto sulla sua nascita.

Altre chicche dall’intervista:

  • Verrà rappresentato il dramma di un gruppo che si muove attraverso una nazione militare nell’Impero Erobiano.
  • L’annessione della Provincia di Nord Ambria fa parte del grande piano del primo ministro.
  • Ciò che Rean, Altisa e il direttore stavano facendo durante la guerra del Nord verrà gradualmente svelato durante il procedere del gioco.
  • Il direttore è un personaggio incredibilmente forte che precedentemente ha servito la Nobile Alleanza come comandante capo.
  • I nobili sono indeboliti dal ridimensionamento delle armate di Provincia, ma hanno cominciato anche loro a muoversi.
  • Olivert Reise Arnor è stato rimosso dal ruolo di consigliere dell’Accademia Militare di Thors, lo staff di insegnanti è stato radicalmente modificato, il sentimento di appartenenza militare è stato rafforzato nel programma scolastico.
  • Da quando Trista è la capitale dell’Impero Occidentale, Reaves è l’altra parte della capitale dell’impero. La città è completa di strutture dedicate e offre servizi di alto livello.
  • La seconda divisione dell’accademia di Thors non ha solo studenti, ma anche altri personaggi della serie a cui non penseresti mai.
  • La seconda divisione dell’accademia di Thors gestisce tre classi come una singola organizzazione, in modo differente dalla scuola principale.
  • Aspettatevi un aggiornamento riguardo i precedenti membri della VII Classe.

L’uscita di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è attesa per questo autunno in Giappone, in esclusiva su PlayStation 4. I primi due episodi sono stati distribuiti da NIS America in Europa, su PlayStation 3 e PS Vita.

Fonte: Weekly Shonen Jump, Dengeki Playstation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games