Deathsmiles I & II riceve un nuovo trailer

Deathsmiles I & II

City Connection e Cave ci donano oggi un nuovissimo trailer della collection Deathsmiles I & II, titolo in arrivo in Giappone dal 16 dicembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Le compagnie hanno inoltre confermato che saranno supportati testi in inglese, giapponese, francese e spagnolo.

Come già detto in precedenza, questa raccolta includerà i titoli Deathsmiles I e Deathsmiles Mega Black Label nelle rispettive versioni Arcade, 1.1 e Normal, e anche Deathsmiles II, in versione Arcade, Deathsmiles IIX e Arrange.

Sarà offerta anche la possibilità di giocare in modalità CO-OP per 2 giocatori, sia online che sulla stessa console.

Per questa collection è inoltre stato annunciato un DLC in collaborazione con il titolo Gothic wa Mahou Otome per iOS e Android, che permetterà di giocare nei panni di Ranun, Cattleya, Souffle, Plumeria e Rosalie nei giochi Deathsmiles e Deathsmiles Mega Black Label.

Deathsmiles I & II Trailer

Fonte: City Connection, Cave via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.