The Amazing Spider-Man 2 in arrivo a maggio 2014

the amazing spiderman 2 cover

I fan dell’arrampicamuri di casa Marvel e dell’ultima saga cinematografica che vede Andrew Garfield nei panni del giovane Peter Parker saranno felici di sapere che Beenox ha appena dichiarato di essere al lavoro sul videogioco basato sulla pellicola cinematografica di The Amazing Spider-Man 2, che vedrà la luce il prossimo maggio 2014 in contemporanea con l’uscita del film nelle sale.

Come nel caso del primo The Amazing Spider-Man (che arriverà a breve anche su PlayStation Vita) il gioco non seguirà in maniera fedele le vicende del film, ma offrirà un diverso punto di vista, ponendo stavolta maggiore enfasi sulla personalità di Peter Parker e su tutta una serie di nuovi avversari. Beenox promette una maggiore profondità nei combattimenti e un sistema di spostamento a bordo delle ragnatele notevolmente migliorato rispetto al primo episodio.

Vi lasciamo al teaser trailer diffuso in occasione del New York Comic Con 2013, confermandovi che il titolo sarà lanciato su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games