LEVEL-5: Wonder Flick arriva su console nel 2014

wonder flick cover

wonder-flick-heroGrande spazio del LEVEL-5 VISION 2013 era dedicato a Wonder Flick, nuovo JRPG con le musiche di Nobuo Uematsu, che oltre a essere un mobile game per iOS e Android (in uscita a novembre) verrà lanciato nel 2014 anche su console portatili e casalinghe come Wii UPlayStation 3PlayStation VitaPlayStation 4 e Xbox One.

I salvataggi di ogni piattaforma saranno compatibili, e per ciascuna si avranno a disposizione dungeon esclusivi. Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5, promette ben mille ore di gioco.

La funzione di secondo schermo sarà supportata su Wii U tramite il GamePad, su PlayStation 4 tramite PS Vita e su Xbox One mediante la funzione SmartGlass. Oltre al già citato Uematsu, Nao Ikeda si occuperà del character design, e il titolo potrà contare inoltre sulla collaborazione dei magazine Shueisha come Shonen Jump, V-Jump e Saikyo Jump.

http://youtu.be/VgDSOZ2cegE

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games