Ayaka Sasaki delle Momoiro Clover Z è ricoverata per una paralisi facciale

Ayaka Sasaki

Tramite il proprio sito ufficiale, il gruppo di idol Momoiro Clover Z annuncia che la cantante Ayaka Sasaki è ricoverata in ospedale.

La cantante è stata ricoverata lo scorso sabato per via di una paralisi del nervo facciale periferico destro, e al momento è in ospedale sotto osservazione. Il gruppo ha posticipato il concerto “Momokuro Natsu no Panorama Jigoku 2021 ~Survive~” previsto per il prossimo 1 agosto in modo che la Ayaka-san possa prendere tutto il tempo per rimettersi in salute.

Vi ricordo che le Momoiro Clover Z in passato hanno realizzato sigle per anime come Pretty Guardian Sailor Moon Crystal e DRAGON BALL Z: Resurrection “F”. E in attasa di saperne di più sulle sue condizioni di salute, non ci resta che augurare una pronta guarigione ad Ayaka-san.

Fonte: Momoiro Clover Z via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*