Fena: Pirate Princess è il nuovo anime di Adult Swim e Crunchyroll

Fena: Pirate Princess

Come anticipato in precedenza, nel corso dell’evento digitale Adult Swim Con è stata una nuova serie anime originale parte della linea Crunchyroll Originals, che porta il nome Fena: Pirate Princess. Questa serie è co-prodotta proprio da Crunchyroll e Adult Swim, e inizierà la sua messa in onda su Toonami e in stream legale su Crunchyroll nel corso del 2021.

Kazuto Nakazawa (B: The Beginning, Blood+, Parasite Dolls) dirigerà la serie per Production I.G, e proprio qui sotto potete ammirare un suo primissimo trailer:

Fena: Pirate Princess è una serie anime originale di 12 episodi, e narra la storia della giovane orfana Fena Houtman. Fena è stata cresciuta su di un’isola che non offre speranze future se non quella di diventare un bene, per essere usato e poi scartato dall’Impero Britannico. Ma Fena sente di essere più di tutto questo. Quando il suo misterioso passato le si presenta alla porta, la ragazza spezzerà le catene del suo destino e si prefiggerà alcuni traguardi: crearsi una nuova identità libera da ogni oppressione, cercare un posto a cui possa appartenere, e scoprire il mistero dietro la parola Eden.

Fonte: Crunchyroll, Adult Swim via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games