Fire Emblem Warriors: secondo trailer sul Bond System

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per il suo ultimo Musou nato dalla collaborazione con Nintendo e Intelligent Systems, Fire Emblem Warriors. Il gioco verrà rilasciato sulle attuali due console della casa di Kyoto, Nintendo Switch e New Nintendo 3DS, il prossimo 28 settembre in Giappone, ma non tarderà troppo a farsi vedere anche in occidente, dato che lo vedremo disponibile a partire da questo autunno: nessuna data precisa, ma è solo questione di tempo.

Attraverso il trailer, visibile a fine articolo, potete vedere i personaggi di Ryoma, da Fire Emblem Fates, e Chrom, da Fire Emblem Awakening incontrarsi in una qualche salutare bromance.

Questa è la porzione del gioco dedicata al Bond System, che permetterà a diversi eroi di avere una conversazione “a cuore aperto” così da poter aumentare legame e sfruttarlo all’interno delle battaglie. Chiaramente è un lavoro di montaggio fatto sulle riprese tratte dal gioco nella versione per Nintendo Switch, poiché la versione per New Nintendo 3DS non avrebbe reso allo stesso modo.

Fire Emblem Warriors – Bond System 2

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games