Nelke and the Legendary Alchemists: nuove facce e volti noti introdotti da Famitsu e Dengeki

Nelke and the Legendary Alchemists: nuove facce e volti noti introdotti da Famitsu e Dengeki

Appena arrivati sugli scaffali nipponici, gli attuali numeri di Famitsu e Dengeki PlayStation portano con sé alcune piccole indiscrezioni su Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land, l’RPG targato GUST ambientato nel mondo di Atelier in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita nel Sol Levante nel corso del 2018.

Assieme a Misty Erlute (doppiata da Akira Sekine), uno dei nuovi personaggi nonché maid personale di Nelke, in possesso di ottime abilità di combattimento e una lingua tagliente, questo titolo potrà contare anche sulla presenza di personaggi di ritorno dai vari titoli della serie Atelier. Tra questi potremo trovare Elfir Traum, il duo Escha Malier e Logix Fiscario, ma anche Viese Blanchimont.

L’esplorazione dei campi di battaglia vedrà come protagonisti quattro personaggi del nostro team, chiamati a compiere svariate missioni e altro ancora, con un sistema che ricorda molto i side-scrolling. Parlando di sistemi, quello di sintesi offerto da questi titolo invece sembra qualcosa di più leggero rispetto alla serie su cui si basa, dove saremo solamente chiamati a raccogliere oggetti specifici per creare quelli necessari che, a quanto pare, non portano con sé alcuna differenza o variazioni in abilità a seconda di come vengono creati.

Nell’attesa di saperne molto di più a riguardo, vi lasciamo con le due piccole anteprime di Famitsu e Dengeki PlayStation dedicate al gioco.

Nelke and the Legendary Alchemists – Immagini

Fonte: Famitsu, Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games