Mystery Chronicle: svelata la collaborazione con Danganronpa e Shiren the Wanderer

Mystery Chronicle: One Way Heroics

Oggi Spike Chunsoft rilascia un nuovo trailer per Mystery Chronicle: I Won’t Look Back Until I Win!, RPG a scorrimento annunciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Questo video rivela un paio di nuove collaborazioni con altri due titoli della compagnia: parliamo di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Shiren the Wanderer!

Non è ancora chiaro se le collaborazioni verranno inserite come contenuti scaricabili, ma pare che si tratterà di classi aggiuntive provenienti dai due franchise. L’uscita del gioco è prevista in Giappone per il 30 luglio. Buona visione.

https://youtu.be/a6Itajux-wM

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games