NAMCO BANDAI al Japan Expo 2013 di Parigi

tales of xillia cover 06

NAMCO BANDAI mostra il suo affetto verso i fan europei portando una serie di giochi di tutto rispetto al Japan Expo 2013 di Parigi, che si terrà la prima settimana di luglio e vedrà ospiti dal Giappone del calibro di Hideo Baba e Katsuhiro Harada, e titoli come Tales of Xillia e One Piece: Pirate Warriors 2.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa inviato da NAMCO BANDAI che trovate di seguito.

 

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA LA SUA LINE-UP PER IL JAPAN EXPO 2013

Alcuni dei più importanti titoli di Namco Bandai Games saranno tra i protagonisti del maggiore evento europeo dedicato agli anime dal 4 al 7 luglio, oltre a una serie di incontri e sorprese speciali

Milano – 26 giugno 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe porterà alcuni dei suoi principali titoli dedicati agli anime al JAPAN EXPO, che si svolgerà dal 4 al 7 luglio presso il Paris-Nord Villepinte Exhibition Center. NAMCO BANDAI sarà presente allo stand BF76, nella Hall 6, dove tutti i fan potranno provare alcuni titoli in esclusiva mondiale, oltre ad assistere a una serie di eventi speciali e molte altre sorprese.

La line-up di quest’anno includerà ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 (PlayStation®3), TALES OF XILLIA™ (PlayStation®3), PROJECT X ZONE (Nintendo 3DS™), TEKKEN REVOLUTION (PS3™: FREE TO PLAY), TEKKEN CARD TOURNAMENT (Android, IOS: FREE TO PLAY) e PAC-MAN™ Championship Edition DX + (PlayStation®3, Xbox 360®), oltre a molti altri titoli che conquisteranno tutti gli appassionati di anime e videogiochi, di cui a breve saranno svelati maggiori dettagli.

Ogni giorno al JAPAN EXPO, presso lo stand BF76 nella Hall 6 di NAMCO BANDAI Games, si svolgeranno alcuni eventi dedicati a tutti i fan, con la partecipazione di vari ospiti speciali, tra cui il Produttore della serie Tales of, Hideo Baba, il Responsabile del franchise TEKKEN, Katsuhiro Harada, il vicepresidente di Tecmo Koei, Hisashi Koinuma, il Produttore editoriale della serie ONE PIECE: Pirate Warriors, Koji Nakajima, e molti altri ancora.

Dopo l’incredibile successo dell’anno scorso, nello spazio vendita di NAMCO BANDAI Games tornerà anche l’esclusivo ICHIBAN KUJI con in palio un nuovissimo catalogo di giochi e anime. Inoltre, una serie di articoli assolutamente inediti per l’Europa, faranno del punto vendita di NAMCO BANDAI Games una tappa imperdibile per tutti gli appassionati che vorranno ampliare la propria collezione, senza dover andare in Giappone. Per la prima volta al mondo, nel punto vendita di NAMCO BANDAI Games saranno disponibili anche le carte booster di Tekken Card Tournament.

“Il JAPAN EXPO è il più importante evento dedicato agli anime in Europa e ovviamente NAMCO BANDAI Games non poteva mancare, quale principale produttore di videogiochi dedicati agli anime giapponesi”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Siamo molto felici di portare in esclusiva al JAPAN EXPO una line-up di GDR giapponesi e titoli dedicati agli anime, ma anche statuine e giocattoli, sempre prodotti dal gruppo Namco Bandai.”

Il Japan Expo si terrà al Paris-Nord Villepinte Exhibition Center, in Francia, dal 4 al 7 luglio, e NAMCO BANDAI Games sarà presente allo stand BF76 nella Hall 6. Per maggiori informazioni sul Japan Expo, visitare: http://www.japan-expo.com/en/.

Per maggiori informazioni sull’intera line-up di NAMCO BANDAI Games Europe, visitare: www.namcobandaigames.it.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.