BLADE CHIMERA è stato posticipato

BLADE CHIMERA è stato posticipato

PLAYISM, WSS playground e Team Ladybug annunciano che BLADE CHIMERA è stato posticipato, non uscirà più in primavera. La nuova finestra di lancio del titolo è fissata per un generico “agosto 2024” su Nintendo Switch e PC. La compagnia ha dichiarato che ha deciso di posticipare il gioco per poter rifinirlo al meglio prima del suo rilascio.

Il protagonista del gioco sarà Shin, un cacciatore di demoni che ha perso i suoi ricordi e sta esplorando il mondo in compagnia della sua spada, che in passato era un demone chiamato Lux. Ogni volta che acquisiremo una nuova abilità la forma di Lux cambierà, permettendoci così di accedere a nuove aree del mondo di gioco.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato al titolo, buona visione!

BLADE CHIMERA – Trailer

Fonte: PLAYISM, WSS playground, Team Ladybug via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.