Love Plus Every chiuderà i battenti il 5 agosto, a meno di un anno dall’apertura

Love Plus Every chiuderà i battenti il 5 agosto, a meno di un anno dall’apertura

Ci giunge oggi notizia da parte di Konami che il dating sim per smartphone Android e iOS, Love Plus Every, chiuderà i propri server il 5 agosto alle ore 14 secondo il fuso orario giapponese. Konami non ha dato una motivazione precisa per questa decisione drastica, ma il fatto che il ciclo di vita del titolo sia effettivamente durato meno di un anno (era uscito a novembre 2019) fa pensare ad una scarsa partecipazione da parte dei giocatori.

Non è più possibile acquistare valuta premium e sarà possibile richiedere il rimborso per tutta la valuta premium ancora non utilizzata.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games