Nintendo Switch: le cartucce create per la Cina non sono region free

Nintendo Switch: le cartucce create per la Cina non sono region free

Brutte notizie per chi sperava di approfittare di qualche offerta sui giochi per Nintendo Switch provenienti dalla Cina dopo il lancio della console grazie a Tencent. Pare infatti che le console create per il mercato cinese non solo avranno un Nintendo eShop esclusivo, ma anche la versione fisica delle cartucce sarà region locked e quindi compatibile solo con le console create in collaborazione con Tencent.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games