loader image

BLUE LOCK tornerà con una Stagione 2 e un film su Nagi

BLUE LOCK tornerà con una Stagione 2 e un film su Nagi

L’adattamento anime di BLUE LOCK si è concluso con l’episodio 24, ma prima di salutare il proprio pubblico, non si è fatto mancare qualche interessante anticipazione su quello che sarà il futuro dell’opera per quanto riguarda il fronte animato.

Le enfatizzanti vicende calcistiche create da Muneyuki Kaneshiro non solo continueranno dal fronte anime con una Stagione 2, ma è addirittura in programma un film basato sul manga spin-off BLUELOCK -Episode Nagi-, incentrato (come nome lascia chiaramente intendere.. NdR) sulla vita di Nagi prima dell’inizio del progetto Blue Lock.

La prima stagione dell’anime è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Crunchyroll in versione sottotitolata, ma da poco stato annunciato l’arrivo del doppiaggio in italiano. Il manga originale, invece, è pubblicato nel nostro territorio da Panini sotto l’etichetta Planet Manga.

NE RESTERÀ SOLO UNO!
CHI SOPRAVVIVRÀ ALL’INFERNO DEL BLUE LOCK?
L’eliminazione ai Mondiali di calcio del 2018 ha confermato i limiti
della Nazionale nipponica. Lo spirito di squadra non basta: per
vincere bisogna far gol! Ha così inizio il folle progetto di selezione
dell’attaccante più egoista, colui che realizzerà il sogno calcistico del
Giappone…

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.