Earwig e la Strega dello Studio Ghibli riceve un primo video promozionale

Earwig e la Strega

Entrati ormai a dicembre, e con il tempo agli sgoccioli, NHK ha ben pensato di rilasciare in rete un video promozionale per il film Earwig e la Strega dello Studio Ghibli, pellicola ispirata dall’omonima novel di Diana Wynne Jones nonché prima opera del celebre studio di animazione a essere realizzata interamente in CGI.

Come rivelato in precedenza, questo lungometraggio punta a una release televisiva, fissata per il 30 dicembre proprio sull’emittente NHK General. Goro Miyazaki farà da director, con il padre Hayao Miyazaki creditato per pianificazione e sviluppo e Toshio Suzuki come producer.

Per scoprire cast e staff dietro questo progetto, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Per ammirare il video promozionale di ben due minuti di Earwig e la Strega, invece, dovrete dirigervi verso l’apposito sito.

Fonte: Studio Ghibli via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games