PlayStation: il nuovo servizio in abbonamento verrà annunciato presto?

Sony annuncerà presto il nuovo servizio in abbonamento?

Bloomberg torna alla carica con nuovi e croccanti indiscrezioni riguardanti il panorama videoludico. Secondo una fonte che preferisce restare anonima, Sony Interactive Entertainment annuncerà presto il tanto vociferato nuovo servizio in abbonamento, nome in codice: Project Spartacus.

L’annuncio in questione dovrebbe avvenire la prossima settimana, e come rivelato in precedenza, dovrebbe essere la risposta di Sony all’Xbox Game Pass di Microsoft. Una sorta di combinazione tra PlayStation Now e PlayStation Plus che permetterà ai giocatori di scegliere tra vari piani in grado di offrire cataloghi con giochi moderni e titoli classici.

L’articolo rivela che il debutto del servizio vedrà “una fresca lineup di hit dei recenti anni”. A differenza dell’Xbox Game Pass però, che rende disponibili nuovi titoli dal giorno stesso della loro uscita, il servizio di Sony non farà la stessa cosa.

Fonte: Bloomberg via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.