Mr. DRILLER DrillLand annunciato per Nintendo Switch e PC

Mr. Driller DrillLand

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi dopo averne registrato il marchio nelle settimane scorse Mr. DRILLER DrillLand, che uscirà su Nintendo Switch e PC via Steam il 25 giugno. In Giappone il gioco sarà reso disponibile anche in formato retail per 3,520 yen.

Ecco una panoramica via Nintendo:

Mr. DRILLER DrillLand – Panoramica

Il popolare titolo puzzle action Mr. DRILLER DrillLand farà il suo debutto in Occidente su Nintendo Switch e PC! Sei invitato ad un parco divertimenti conosciuto come Drill Land, che si trova 500 metri sottoterra! Esplora e continua le cinque attrazioni con un semplice ma frenetico gameplay che gli ospiti di tutte le età potranno godersi.

Caratteristiche chiave

  • Il ritorno di Mr. DRILLER! – Il primo Mr. DRILLER per Nintendo Switch arriva sulla piattaforma con grafica migliorata e cutscene in HD.
  • Scava il tunnel fino alla vittoria! – Ognuna delle attrazioni di Drill Land ha le proprie regole di gioco. Riuscirai a sconfiggere il boss finale di ognuna?
  • Modalità multiplayer competitiva: Gioca con un massimo di quattro amici sulla stessa console.
  • Rilassati! – La nuova modalità Casual è fatta apposta per chi vuole scavare secondo i suoi ritmi!

Vi lasciamo al trailer di annuncio qui sotto ed ad una galleria di screenshot per Mr. DRILLER DrillLand. Buona visione!

 

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*