KLabGames: la lineup di nuovi titoli annunciati per mobile

KLabGames: la lineup di nuovi titoli annunciati per mobile

KLabGames, compagnia specializzata in titoli per mobile, ha recentemente annunciato nel corso del KLabGames Next Vision 2017 una lineup di giochi in arrivo per dispositivi iOS e Android… almeno in Giappone.

Eccovi una panoramica di quanto annunciato dalla compagnia.

Captain Tsubasa: Tatakae Dream Team

Tratto dall’omonima e celebre serie calcistica di Yoichi Takahashi, questo nuovo titolo dedicato a Tsubasa e co. sarà diretto da Nobuo Kouno, ed è atteso in Giappone nel corso del 2017.

All’interno del gioco dovremo allenare i vari personaggi della serie, utilizzarli per formare un team originale, e competere contro altre squadre nelle varie modalità offerte. Il gameplay sarà composto da una visuale 2D del campo di gioco, intervallato da animazioni in 3D dei personaggi intenti ad eseguire i comandi da noi selezionati, tra cui i tiri speciali. Inoltre, potrà contare sulla presenza dei doppiatori originali della serie.

Yu Yu Hakusho #2

Secondo titolo targato KLabGames tratto dalla serie Shōnen di Yoshihiro Togashi. Dei titoli annunciati dalla compagnia, questo è probabilmente quello di cui si sa e si è visto ancora poco. Il gioco vedrà i personaggi celebri della serie realizzati in stile chibi. I giocatori dovranno creare un team composto da cinque personaggi, e dovranno affrontare man mano i potenti nemici delle varie missioni. Sarà possibile affrontare anche l’arduo Dark Tournament, che verrà proposto con determinati intervalli di tempo, e richiederà agli utenti di competere tra di loro. Ancora non gode di una finestra di lancio.

Mirrors Crossing

Action RPG originale sviluppato da Magnolia Factory. Il battle system vede i personaggi posizionati su una griglia di tre caselle per tre, con attacchi che verranno lanciati a seconda della linea tracciata dai giocatori sul terreno. Mirrors Crossing è facile da giocare, ma allo stesso tempo anche molto strategico. Ancora non gode di una finestra di lancio.

Uta no Prince-sama: Shining Live

Rhythm action game tratto dalla popolare serie per ragazze targata Broccoli. È atteso sui dispositivi mobile nipponici nel corso del 2017.

Bleach: China & Asia Edition

Action MMO RPG basato sull’apprezzatissimo franchise originariamente creato da Tite Kubo. A differenza degli altri, questo titolo è indirizzato solo al territorio cinese e asiatico. Ancora non gode di una finestra di lancio.

Project Force

Questo nuovo progetto è pianificato per il rilascio nel 2018, e potrà contare sulla presenza personale del calibro di Miwa Shoda (Final Fantasy XII, Legend of Mana), Masaru Yokoyama per la main theme, character design e supervisione da parte di Third Echoes, e concept art di Hiroaki Ueno e Yoko Tsukamoto. Ancore non gode di una finestra di lancio, e maggiori dettagli a riguardo verranno rilasciati più avanti.

Fonte: KLabGames via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.