ONE-PUNCH MAN: annunciato il primissimo videogioco

ONE-PUNCH MAN

Nell’ambito dell’evento ONE-PUNCH MAN Fall Festival svoltosi in Giappone, il disegnatore del manga Yuusuke Murata e lo staff di produzione della serie animata hanno annunciato una seconda stagione televisiva per la popolarissima serie che vede per protagonista lo splendente Saitama, l’uomo più potente dell’universo. Assieme all’anime, la produzione ha annunciato il primissimo videogioco tratto dal fumetto, una app per smartphone in arrivo il prossimo anno.

Purtroppo non si conoscono ancora i dettagli riguardanti questo gioco, ma attendiamo con ansia di scoprirne di più nei prossimi mesi. La prima stagione di ONE-PUNCH MAN è disponibile in lingua italiana su VVVVID.

Fonte: BANDAI VISUAL via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games