ONE PIECE: Burning Blood, un nuovo bollente gameplay della versione PS4

ONE PIECE: Burning Blood

Nel caso in cui siate alla ricerca di nuovi dettagli (e curve) riguardanti ONE PIECE: Burning Blood, oggi è il vostro giorno fortunato. Il magazine giapponese Shonen Jump ha pubblicato un nuovo video gameplay del titolo, dove possiamo osservare da una parte una battaglia a suon di bikini tra le protagoniste della serie e dall’altra il Gear Fourth di Rufy in azione.

Vi ricordiamo il titolo arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita giapponesi il prossimo 21 aprile, mentre la release occidentale, prevista anche nella versione Xbox One, è fissata per il 3 giugno. Per quanto riguarda, invece, la versione PC, l’unica informazione certa è che verrà rilasciata nello stesso mese delle versioni console. Vi lasciamo al video: buona visione!

Fonte: Shonen Jump via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.