Death Mark arriverà in Giappone a giugno

Death Mark

Experience ha annunciato che la sua nuova avventura horror Death Mark arriverà in Giappone il 1° giugno su PlayStation Vita, sia in versione fisica che digitale.

Il gioco ruota attorno alle vicende di un uomo senza memoria e con uno strano marchio nel braccio, che si dice uccida chiunque lo possieda. Il protagonista si ritroverà all’interno di una magione che pare proteggere tutti coloro che possiedono il marchio e, assieme ad altre persone che hanno subito la sua stessa sorte, dovrà cercare di sopravvivere a questo infausto destino. Vi lasciamo ora con un nuovo trailer e una ricca galleria di nuovi screenshot, buona visione.

Death Mark – Trailer

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games