Rise of Mana verso la chiusura ufficiale

rise of mana cover

Brutte notizie giungono oggi da SQUARE ENIX. Rise of Mana, titolo free-to-play per smartphone e PlayStation Vita, chiuderà ufficialmente i battenti il 31 marzo. Tale decisione è stata presa per via di problemi riguardanti la gestione prolungata del gioco, dove la compagnia, dopo essersi consultata, è giunta alla conclusione che non sarebbe stata in grado di fornire contenuti soddisfacente in futuro.

Questa però può, e sottolineamo può, non rappresentare la fine del titolo, dal momento che SQUARE ENIX vorrebbe investigare sulle cause di tali problemi per riuscire a capire se sarà possibile rilasciare Rise of Mana in una forma diversa.

Al momento però, non ci resta che mandar giù l’amaro boccone e attendere speranzosi che la compagnia trovi una soluzione per riportare il titolo a nuova vita.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games