fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, presentati Sherman, Ryushin, Ethel, Karin, Harley e Bahus

Idea Factory | fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Idea Factory International, dopo aver annunciato la scorsa settimana i personaggi noti come Fang, Eryn, Tiara e Cui di fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, è ritornata quest’oggi a far parlare di sé introducendo sei nuovi personaggi per il titolo.

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE arriverà su PlayStation 4 in Nord America e in Europa questa premavera e sostanzialmente sarà una sorta di versione “Rebirth” del titolo originale. Il gioco offrirà tre nuove storie – “The Goddess story“, “The Vile God story” e “The Evil God story” – e vedrà il protagonista Fang e i suoi amici imbattersi in una nuova organizzazione criminale, nuove fate e Fencer e combattere con un party che arriverà fino a sei membri per ogni battaglia.

Di seguito potete trovare le descrizioni dei personaggi.

Sherman – Un Fencer con la missione di collezionare i Furies per assicurare la pace nel mondo. Non va molto d’accordo con Fang a causa delle loro personalità contrastanti.

Ryushin – Il partner fatato di Sherman. È un robot testardo con una personalità molto seria.

Ethel – Fang incontrerà questa Fencer dopo che questa gli avrà teso un agguato. È una silenziosa macchina di morte le cui parole possono essere capite solo dalla sua fata, Karin.

Karin – La partner fatata di Ethel. Ha una personalità gentile e disponibile, la quale va molto in contrasto con quella di Ethel.

Harley – Una scienziata che ha studiato le fate fino al punto da renderle un ossessione. Anche lei è una Fencer e le sue specialità sono le pistole.

Bahus – Il partner fatato di Harley. Al contrario del suo aspetto intimidatorio, è una persona davvero gentile e disponibile. Adora attività domestiche quali la cucina e la pulizia.

 

Fonte: Idea Factory International

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.