Batman: Arkham Origins, in arrivo un DLC su Mr. Freeze

batman arkham origins limited edition cover

Warner Bros. annuncia oggi il prossimo arrivo di Cold, Cold Heart, il nuovo DLC per Batman: Arkham Origins, il nuovo capitolo della serie uscito lo scorso 25 ottobre 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC.

In questo nuovo DLC i giocatori assisteranno non solo alla tragica storia di Mr. Freeze, ma anche di come si sia guadagnato il titolo di arcinemico del Cavaliere Oscuro. La storia prenderà luogo presso la tenuta Wayne, e offrirà al nostro uomo pipistrello alcune novità quali: una nuova tuta ottimizzata per la situazione, guanti e Batrang termici.

Cold, Cold Heart sarà disponibile per il download dal prossimo 22 aprile al prezzo di 9.99 $ (circa 8,00 €). I possessori del Season Pass potranno scaricare questo contenuto in via del tutto gratuita.

Potete trovare il primo trailer riguardante il DLC appena annunciato, di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games