STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, resoconto del quarto live broadcast

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, resoconto del quarto live broadcast

Come alcuni di voi già sapevano, oggi, 26 gennaio, si è tenuto il quarto live broadcast interamente dedicato al nuovo capitolo della serie STAR OCEAN in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3: STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness.

Come anticipato, durante la trasmissione sono stati mostrati alcuni video di gameplay del titolo, in cui ha fatto un po’ da protagonista Welch Vineyard e la feature di creazione oggetti. Oltre a vedere al termine del video i classici pre-order bonus che verranno offerti ai giocatori nipponici, a seconda di dove prenoteranno il gioco, la compagnia svela che il 2, 9, 16 e 23 febbraio STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness riceverà dei nuovi trailer.

Ma non perdiamo altro tempo, e immergiamoci nella visione del video sottostante.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games