Guilty Dragon: The Sin Dragon and the Eight Curses verso la chiusura ufficiale

Guilty Dragon: The Sin Dragon and the Eight Curses verso la chiusura ufficiale

BANDAI NAMCO ha annunciato che il servizio di Guilty Dragon: The Sin Dragon and the Eight Curses, titolo RPG sviluppato per smartphone e ambientando nell’universo .hack, terminerà il 23 marzo.

CyberConnect2, gli sviluppatori del gioco, lo lanciarono nell’ormai lontano ottobre del 2012. Quando il servizio finirà, il titolo sarà stato attivo per un totale di 3 anni e cinque mesi. A causa della chiusura, la possibilità di utilizzare i soldi reali per l’acquisto di monete di gioco verrà preclusa a partire dal 22 febbraio.

I fan di .hack possono ancora ottenere i fix del loro amato RPG per smartphone tramite il recente rilascio di New World Vol.1: Maiden of Silver Tears per iOS e Android, anch’esso ambientato nell’universo .hack.

Fonte: BANDAI NAMCO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games