Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, ecco le shinobi della Hanzo

senran kagura estival versus cover def

Ancora buone nuove per Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS. Dopo le shinobi della scuola Gessen e della Hebijo, Marvelous! lancia una terza anteprima esclusiva del portale web di Famitsu per mostrarci finalmente le componenti del team della Hanzo National Academy, la scuola protagonista sin dal primo episodio della saga: Asuka, Katsuragi, Ikaruga, Yagyuu e Hibari. Come di consueto, oltre ai loro artwork possiamo ammirare anche alcune screenshot che le mostrano in azione. Di seguito invece vi riproponiamo la parte finale del video di gameplay diffuso la scorsa settimana, un vero e proprio balletto che fungerà da opening (o da ending?) a una delle due versioni del gioco.

Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS verrà lanciato in Giappone, su PlayStation 4 e PlayStation Vita, il prossimo 26 marzo 2015.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.