SIN CHRONICLE: l’RPG mobile di SEGA è stato rimandato al 2022

SIN CHRONICLE: l'RPG mobile di SEGA è stato rimandato al 2022

Previsto originariamente per questo 15 dicembre in Giappone, il mobage di SEGA chiamato SIN CHRONICLE, seguito del Chain Chronicle arrivato tempo addietro anche dalle nostre parti, è stato rimandato alla primavera del 2022 a causa del feedback negativo ricevuto dai giocatori che hanno provato il titolo in anteprima a ottobre, nell’ambito di un closed beta test.

Il punteggio totale ottenuto dal gioco è stato di 65.2 su 100, solo il 54.1% dei giocatori ha espresso le intenzioni di giocarlo non appena verrà rilasciato. Tra i punti negativi, l’assenza di doppiaggio nella storia principale, la carenza di approcci strategici a disposizione per le battaglie e le tempistiche ristrette per i raid online verso i boss.

SEGA ha comunicato che proverà a risolvere questi problemi prima della nuova data di rilascio.

Fonte: SEGA via QooApp

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.