Philia ritorna in Sword Art Online: Lost Song

sword art online lost song cover

sword-art-online-hollow-fragment-04Come confermato dal numero di Dengeki PlayStation di questa settimana in Giappone, il personaggio di nome Philia, che ha debuttato nel titolo per PlayStation Vita giunto anche in Europa, Sword Art Online: Hollow Fragment, apparirà anche nel sequel del suddetto gioco, che prenderà il nome di Sword Art Online: Lost Song.

philia-sword-art-online-lost-songNel primo titolo per PS Vita, Philia sfoggiava una chioma di colore biondo, ma nel nuovo Lost Song, ambientato su ALfheim Online, avrà i capelli neri e apparterrà alla razza Spriggan. Assieme a lei potremo riabbracciare anche Klein, l’amico spaccone di Kirito che abbiamo già potuto apprezzare nella serie televisiva e nel precedente titolo.

Oltre ai personaggi, il magazine ci mostra l’imponente Desert Golem Hildisvíni, un nuovo boss simile alle creature di Monster Hunter che dovremo combattere nei cieli.

Sword Art Online: Lost Song verrà lanciato in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 26 marzo 2015. Nessun annuncio da parte di BANDAI NAMCO Games per un’eventuale uscita europea, come il suo predecessore.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games