Kadokawa Games annuncia Project Code per le console PlayStation

playstation cover

Durante il Kadokawa Games x From Software Fall 2014 Media Briefing, Kadokawa Games ha annunciato due nuovi titoli RPG per PlayStation della serie Project Code, senza tuttavia specificare con certezza le piattaforme di destinazione.

Il primo, chiamato Project Code: Daten, sarà un dungeon-RPG che ha come tema il mito di Cthulu mentre il secondo, Project Code: Tsukiyomi, sarà un RPG simulativo che si ispira alla mitologia giapponese. Di seguito vi lasciamo il trailer di annuncio e alcune immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games