OCCULTIC;NINE: nuovo spot TV per il Giappone

OCCULTIC;NINE

5pb. ha rilasciato uno spot televisivo di trenta secondi per la sua ultimissima visual novel intitolata OCCULTIC;NINE. Il gioco uscirà su PlayStation 4, PS Vita e Xbox One il prossimo 9 novembre in Giappone.

OCCULTIC;NINE è in origine una light novel scritta da Chiyomaru Shikura, il creatore di STEINS;GATE, e illustrata da Pako. Ne sono stati pubblicati due volumi da Overlap sotto l’etichetta Overlap Bunko nel 2014, un adattamento manga da Kodansha tra il 2015 ed il 2017 ed una serie anime, uscita anche in italia, trasmessa verso la fine del 2016.

Lo spot mostra alcune scene di gameplay, lo staff che doppierà i personaggi, la data di uscita e la cover del gioco per ogni piattaforma. Potete guardare il video in questione qui sotto.

OCCULTIC;NINE – Spot TV

OCCULTIC;NINE – Sinossi

La storia di OCCULTIC;NINE mira a spiegare scientificamente l’esistenza degli spiriti e si sviluppa in un modo del tutto particolare. Il protagonista, Yuta Gamon (doppiato da Yuki Kaji), è un autoproclamato NEET God che crede che l’occulto sia tutta una finzione e che sogna di arricchirsi gestendo un blog riguardante l’argomento tutto da solo. Yuta, che sta cercando di attrarre lettori discutendo negativamente e positivamente sul web, si ritroverà immischiato in una cospirazione riguardante l’effettiva esistenza di fantasmi al solo fine di trovare materiale per il suo blog.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games