SaGa SCARLET GRACE: annunciati i modelli esclusivi di PS Vita

SaGa SCARLET GRACE / SaGa: Scarlet Grace – Hiiro no Yabou

Sony Interactive Entertainment Japan Asia, in collaborazione con SQUARE ENIX, ha annunciato quattro differenti modelli di PlayStation Vita a tema SaGa SCARLET GRACE, disponibili in Giappone a partire dal prossimo 15 dicembre. Saranno rilasciati con diverse varianti di colore, per un totale di sette opzioni.

Ad un costo di 20.980 yen, questi PS Vita SaGa SCARLET GRACE Special Pack conterranno:

  • Console PS Vita a tema (“Scarlet Grace Edition,” “Evil God Edition,” “Disturbed Snow, Moon, and Flowers Edition,” o “Final Battle! Edition”)
  • Tema esclusivo per PS Vita
  • PS Vita original design packaging
  • Cavo USB
  • Adattore AC
  • Cavo d’alimentazione
  • Manuali

Vi lasciamo qui di seguito la possibilità di ammirare queste edizioni in tutto il loro splendore, ricordandovi che SaGa SCARLET GRACE è atteso su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 15 dicembre.

Scarlet Grace Edition (Metallic Red)

saga-scarlet-grace-ps-vita-special-01

Evil God Edition (Glacier White / Black)

saga-scarlet-grace-ps-vita-special-02

Disturbed Snow, Moon, and Flowers Edition (Glacier White / Black)

saga-scarlet-grace-ps-vita-special-03

Final Battle! Edition (Glacier White / Black)

saga-scarlet-grace-ps-vita-special-04

SaGa SCARLET GRACE – Sinossi

Un’esistenza che non offre conoscenza, ma saggezza. Un’esistenza che non offre civiltà, ma cultura agli esseri umani. Come risultati di essere costellazioni, in grado di occupare un posto nel cielo, essi sono conosciuti come Dei delle Stelle.

12 Dei delle Stelle che circondano il centro del cielo.

Gli Dei delle Stelle supportano la cultura e governano la tecnologia. Agricoltura, allevamento, arti della navigazione, arti marziali, magia nera… Le persone offrono le loro preghiere in conformità con le proprie attività. La luce di una stella che corrisponde alla potenza di un Dio è in grado di sorpassare la luce del sole, e splende luminosa anche nel mezzo del giorno.

In questa landa, invece che il sole, la luna o i pianeti, le stelle sono i corpi celesti che governano il mondo. In questa era di imperialismo, si è distinta la lettura dei corpi celesti come metodo per capire la loro volontà divina, così da essere in grado di prepararsi per imminenti crisi.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games