Mashle: Magic and Muscles – Nuovo trailer dell’anime dall’Aniplex Online Fest 2022

Mashle: Magic and Muscles – Nuovo trailer dell'anime dall'Aniplex Online Fest 2022

Il recente evento online di Aniplex ci ha proposto un nuovissimo trailer dell’adattamento anime di Mashle: Magic and Muscles, serie che inizierà ufficialmente nel corso del 2023.

L’evento ha inoltre voluto rivelare lo staff dietro la produzione della serie, dove troviamo Tomoya Tanaka (Engage Kiss, Visual Prison) a fare da director per A-1 Pictures, con Yousuke Kuroda (MY HERO ACADEMIA, Mobile Suit Gundam 00) alla sceneggiatura, Hisashi Toshima (key animation di Tada Never Falls in Love) al character design, e Masaru Yokoyama (Fruits Basket del 2019, Astra Lost in Space) alla composizione delle musiche.

A prestare la propria voce a Mashle nell’anime sarà nientemeno che Chiaki Kobayashi.

Creata da Hajime Kōmoto e pubblicata nel gennaio 2020 sulla rivista Shonen Jump di Shueisha, la serie Mashle: Magic and Muscles è pubblicata in Italia da Star Comics, che ci introduce così la storia:

Siamo nel mondo della magia, dove chiunque possiede poteri magici e questi ultimi sono il motore di ogni attività. Il segreto del giovane Mash, che in una foresta lontana dalla civiltà si trasforma in un mostro dell’allenamento muscolare, è che è nato privo di magia, e non è assolutamente in grado di praticare incantesimi. Quando questa verità nascosta viene scoperta, la sua vita cambia totalmente: per preservare la sua incolumità e quella del padre adottivo, il ragazzo si vede costretto a iscriversi alla più prestigiosa accademia di magia, puntando a diventare il nuovo “Illuminato Divino”, lo stregone dell’anno!

Si alza il sipario su questo fantasy anomalo in cui muscoli allenati, forza fisica e… tanta imprevedibile astuzia polverizzano qualunque incantesimo!

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.