ONE PUNCH MAN: l’autore del manga realizza una spettacolare animazione

ONE PUNCH MAN: l'autore del manga realizza una spettacolare animazione

Che Yusuke Murata sia tra i mangaka a tutto tondo attualmente in circolazione ormai è un dato di fatto, ma se ancora vi serve vedere con i vostri occhi quello di cui è capace il disegnatore del manga di ONE PUNCH MAN e autore di Eyeshield 21, allora sentite questa!

Murata ha recentemente postato sulla sua pagina Twitter ufficiale Go! Saitama, un corto di 107 secondi diretto da lui e animato in collaborazione con lo staff di Village Studio. Il video vede come protagonista Saitama, protagonista di ONE PUNCH MAN, il quale scopre una vendita promozionale prossima a finire.

Con questo, Murata ha in qualche modo voluto scusarsi con i lettori per la mancanza del nuovo capitolo del manga, dovuto a “varie circostanze“. Si augura comunque di poter imparare nuove abilità, così da aggiungere la prossima volta anche le voci, musiche, ed effetti sonori a questa sua spettacolare fatica animata.

E ovviamente sarebbe interessato a espandere queste sue animazioni anche ad altre opere.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*