DEATH STRANDING: annunciata la PS4 Pro in edizione limitata

DEATH STRANDING PS4 Pro

Nel corso dell’evento State of Play trasmesso ieri sera da Sony Interactive Entertainment è stata annunciata una PlayStation 4 Pro in edizione limitata per DEATH STRANDING, l’attesissimo nuovo titolo di Hideo Kojima in uscita il prossimo 8 novembre. Lo stesso giorno potremo mettere le mani su questa console che (letteralmente) presenta impronte di mani nere su un chassis bianco e uno spettacolare controller DualShock 4 che richiama il BB Pod.

La console includerà anche una copia del gioco. Ammiriamola nelle immagini e nel trailer diffusi dal PlayStation Blog ufficiale.

DEATH STRANDING – Limited Edition Bundle

Vi presentiamo la confezione PS4 Pro Death Stranding in edizione limitata

Preparati per una nuova PS4 Pro da 1 TB in edizione limitata per aiutarti a salvare l’umanità dall’orlo dell’estinzione l’8 novembre

Mentre aspettiamo con impazienza il tanto atteso lancio di Death Stranding l’8 novembre, siamo entusiasti di rivelare una nuova confezione PlayStation 4 Pro (PS4 Pro) in edizione limitata con un design personalizzato che verrà lanciata insieme al gioco.

La confezione PS4 Pro Death Stranding in edizione limitata include una PS4 Pro da 1 TB personalizzata, un controller wireless Dualshock 4 personalizzato e il gioco Death Stranding su Blu-ray Disc.

Ispirato al gioco, questa nuova PS4 Pro in edizione limitata presenta una finitura bianca opaca, con due B.T. (Beached Things, o esseri spiaggiati) impronte di mani che formano le forme dei continenti del mondo. Sicuro di dare un’atmosfera ultraterrena alla tua configurazione di intrattenimento domestico, la confezione include anche un controller wireless Dualshock 4 traslucido arancione dello stesso colore del BB Pod del gioco. Durante il gioco, puoi delicatamente oscillare il controller per emularlo tenendo il pod BB con le tue mani.

Utilizzando PS4 Pro, i possessori di TV 4K possono godere di un’esperienza Death Stranding migliorata con una risoluzione 4K dinamica, mentre i proprietari di TV HD trarranno vantaggio da una maggiore chiarezza dell’immagine attraverso il supersampling. I giocatori con display HDR possono anche sperimentare il gioco con colori ad alta gamma dinamica, che offrono una gamma più luminosa e più ampia di dettagli cromatici per un’immagine complessivamente più vibrante.

L’8 novembre 2019 la confezione Death Stranding PS4 Pro in edizione limitata sarà disponibile presso rivenditori selezionati*. Quindi questo inverno,preparati a esplorare il mondo di Death Stranding e salva l’umanità dall’imminente annientamento con questo nuova PS4 Pro progettata su misura per il gioco.

*Verifica la disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games