Arc of Alchemist: trailer per il sistema di combattimento e nuovi personaggi

Arc of Alchemist

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer per Arc of Alchemist, che arriverà in Giappone il prossimo 29 novembre su PlayStation 4.

Oltre al trailer dedicato al sistema di combattimento, che potrete trovare a fine articolo, la software house ha anche rilasciato i primi dettagli per quattro nuovi personaggi. Conosciamoli insieme.

Arc of Alchemist – Personaggi

Axel Darion

  • doppiatore: Shintarou Asanuma

Il vice capitano del gruppo di investigazione. Prima di essere scelto per questo gruppo faceva parte della cavalleria. Prova una fortissima infatuazione per Quinn, per questo ficca sempre il naso dove non dovrebbe e questa cattiva abitudine si ripercuote spesso sulla sua reputazione. Tuttavia ha un talento genuino per il combattimento.

Micah Schneider

  • doppiatrice: Aina Suzuki

Cavaliere che supporta il vice capitano Axel. È il membro più serio del gruppo, per questo ammonisce Axel ogni qualvolta si comporta in un modo non adeguato. In realtà nutre dei sentimenti nei suoi confronti, ma il cammino per conquistarlo sarà molto tortuoso.

Rune Fontaine

  • doppiatrice: MAO

Come chierico del gruppo è incaricata alle cure di tutti coloro che si feriscono in battaglia. È talentuosa anche nelle faccende domestiche come cucinare o cucire, ed è sempre a disposizione del prossimo. Ha persino il coraggio di litigare contro l’agguerritissima Sandra. Micah la considera come il “potere materno” del gruppo, e a lei questa definizione non dispiace.

Jester Silverhawk

  • doppiatore: Kenjiro Tsuda

È l’addetto al reperimento di notizie della squadra di investigazione. Estremamente stoico e fedele alla sua missione, è capace di agire con calma anche nelle situazioni più difficoltose. Era un membro del gruppo di investigazione del deserto che fallì la sua missione vent’anni fa, riuscendo a tornare vivo per miracolo.

Arc of Alchemist – Sistema di combattimento

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games