RESIDENT EVIL: Revelations 1 e 2: trailer per la versione Switch

resident evil revelations 2 cover

Le versioni per Nintendo Switch dei due capitoli di RESIDENT EVIL: Revelations sono pronti a mostrarsi attraverso due nuovi e concitati trailer ufficiali, rilasciati quest’oggi da CAPCOM, dopo i video mostrati sul palco del Tokyo Game Show 2017.

In entrambe le versioni saranno presenti le modalità Raid e cooperativa e verrà inserito il supporto al Joy-Con che permetterà ai giocatori di utilizzare il controller destro per muovere il coltello, ricaricare e mirare e il controller sinistro per divincolarsi dalla presa dei nemici.

L’uscita di Revelations 1 e 2 su Switch è prevista per il prossimo 28 novembre in Nord America e per il 30 novembre in Giappone e saranno acquistabili, anche separatamente, sul Nintendo eShop.

Vi lasciamo di seguito i due nuovi trailer per cominciare ad entrare nel giusto mood, buona visione!

RESIDENT EVIL: Revelations – Trailer Ufficiale

RESIDENT EVIL: Revelations 2 – Trailer Ufficiale

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games