Disgaea 5: Alliance of Vengeance, posticipata la data di uscita

Disgaea 5: Alliance of Vengeance, posticipata la data di uscita

Torniamo ancora una volta a parlarvi di Disgaea 5: Alliance of Vengeance, ma purtroppo stavolta non si tratta di buone notizie. L’esclusiva PlayStation 4, che originariamente doveva uscire in Europa il 9 ottobre prossimo, subisce un ritardo di una settimana in tutto il continente: la nuova data è fissata per il 16 ottobre 2015, e vale sia per la versione retail che per quella digitale su PlayStation Store.

Per farsi perdonare l’attesa, Nippon Ichi rilascerà due pacchetti DLC gratuiti Bunny Seraphina e Weapon Starter Set, esclusivi gratuitamente per il territorio europeo per un mese intero. Possiamo ancora continuare a giocare alla demo gratuita, tenendo bene a mente che la nostra partita salvata potrà essere trasferita sul gioco completo una volta disponibile.

Fonte: NIS America

AGGIORNAMENTO (28/09): Koch Media diffonde il comunicato stampa per l’Italia.

DISGAEA 5: ALLIANCE OF VENGEANCE NUOVA DATA D’USCITA PER L’EUROPA

Milano, 28 Settembre 2015 – NIS America ha annunciato che il prossimo capitolo della celebre serie Disgaea, Disgaea 5: Alliance of Vengeance, avrà una nuova data d’uscita europea il 16 ottobre 2015, in esclusiva per PlayStation®4. Questo titolo sarà disponibile in versione fisica e digitale.

A proposito del gioco:
Il sesto capitolo per console della leggendaria serie Disgaea racconta una storia di vendetta e di ribellione. Sotto la nuova e terribile minaccia di un Overlord di nome Void Dark intenzionato a sottomettere tutti i Netherworlds, un giovane demone ha deciso di porre fine al suo dominio -KILLIA. In Disgaea 5, conduci KILLIA ed il suo tenace esercito di ribelli nel loro oscuro e pericoloso viaggio verso la vendetta. Arricchito di un’azione senza precedenti ed una trama più divertente che mai, il numero di danni  di Disgaea 5 stabilirà sicuramente un nuovo record.
Caratteristiche:

Alliance Attack: Una novità nella serie Disgaea, il tuo rapporto con i tuoi compagni di squadra influenza un nuovo sistema di battaglia chiamato Alliance Attack. Queste mosse speciali sono disponibili solo per i personaggi principali e solo quando le loro interazioni sono appropriatamente allineate.

Reclutamento: Una caratteristica familiare a Disgaea , questo sistema consente di scegliere tra più di 40 razze e lavori, e di identificare nuovi membri del party con le caratteristiche esatte che desideri.

Revenge Mode: Un gioco sulla vendetta non sarebbe completo senza uno stat boosting system basato sulla vendetta, o no? La Revenge Mode potenzia i tuoi personaggi con un bonus quando si stufano di essere battuti dai propri alleati.

Esplora i Netherworlds: Mentre i titoli precedenti della serie hanno mostrato solo un assaggio dell’oscurità dei Netherworlds, Disgaea 5 ti porterà in una miriade di questi luoghi tenebrosi.

Definitivamente oltre 9,000: In puro stile Disgaea, Disgaea 5 sfrutta la potenza di PlayStation®4 per regalare battaglie indimenticabili contro i nemici e danni incredibili.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games