FINAL FANTASY Type-0 HD e FINAL FANTASY XV: nuove immagini

final fantasy type 0 XV cover

SQUARE ENIX e Koch Media ci inviano una nuova serie di immagini per FINAL FANTASY Type-0 e della demo di FINAL FANTASY XV contenuta al suo interno, Episode Duscae, in uscita in Europa il prossimo 20 marzo 2015, in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.

Nuovi Screen per Final Fantasy Type-0 e Final Fantasy XV

All’interno di FINAL FANTASY TYPE-0, ci sarà una demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY® XV, inclusa come contenuto extra intitolata, “FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-”, la demo comprende alcune delle scene iniziali del gioco completo, ma altera la progressione della storia per rendere la vostra prima esperienza del gioco assolutamente unica. La demo sarà attivabile utilizzando un codice per il download incluso in tutte le edizioni di FINAL FANTASY TYPE-0 HD.

FINAL FANTASY Type-0 HD

FINAL FANTASY XV

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.