Gli ONE OK ROCK annunciano un concerto online

ONE OK ROCK

Il prossimo 11 ottobre, la popolare rock band giapponese ONE OK ROCK terrà in streaming il concerto virtuale live Field of Wonder, che sarà possibile seguire sul loro sito ufficiale alle ore 11:00 italiane, e che rimarrà caricato in rete solo per un tempo limitato.

La performance sarà registrata dallo ZOZO Marine Stadium di Chiba, Giappone, ovviamente senza la presenza del pubblico, e sarà visualizzabile in tutto il mondo. Il prezzo del biglietto per seguire l’evento è di 5.000 Yen (circa 40 €), mentre per i soli giapponesi saranno accessibili anche altre opzioni d’acquisto con vari bonus.

Ci auguriamo che per quel momento tutti i membri del gruppo godano in ottima salute, specialmente il chitarrista e leader Toru Yamashita, che lo scorso luglio è stato trovato positivo al COVID-19 dopo aver riscontrato febbre alta e brividi.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games