Saint Seiya: The Lost Canvas è in arrivo su Italia 2

Saint Seiya: The Lost Canvas

Un’altra opera sotto licenza Yamato Video sta per approdare su Italia 2, e si torna ancora una volta a sognare con I Cavalieri dello Zodiaco attraverso Saint Seiya: The Lost Canvas.

I cavalieri dello zodiaco – Saint Seiya: The Lost Canvas • Il mito del re degli inferi farà il suo debutto sull’emittente targata Mediaset dal 2 settembre, e verrà trasmessa in Prima TV ogni lunedì in doppio episodio dalle ore 22:00.

YAMATO NEWS 🔴I cavalieri dello zodiaco – Saint Seiya: The Lost Canvas • Il mito del re degli inferiIn Prima Tv su ITALIA 2 dal 2 Settembre, ogni lunedì in doppio episodio dalle 22.00

Publiée par Yamato Video sur Jeudi 22 août 2019

La versione home video di questa serie è attualmente disponibile per l’acquisto nei migliori negozi specializzati o online. Yamato Video ci introduce così questa opera:

Europa, diciottesimo secolo, la ciclica guerra santa tra Hades e Athena per il dominio delle terre emerse sta per avere inizio. 243 Anni prima della serie storica de I Cavalieri dello Zodiaco, il destino di tre orfani darà vita ad un vortice mortale che porterà la terra alla distruzione. Vivi le gesta di Tenma, Sasha e Alone e dell’avvento delle loro avventure nella mitologia antica, scopri le reincarnazioni di Pegasus, Athena ed Hades nell’Italia del 1700. Inizia il prologo all’originale Saint Seiya.

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*