Yakuza Kiwami 2: trapelato l’annuncio

Yakuza / Yakuza Kiwami 2

Il PlayStation Store taiwanese potrebbe aver involontariamente anticipato l’annuncio dell’arrivo di Yakuza Kiwami 2 su PlayStation 4.

SEGA, come vi avevamo precedentemente anticipato, ha infatti in programma per il 26 agosto una presentazione per i nuovi titoli della saga e se l’annuncio dovesse risultare vero i nostri sospetti sul titolo che “i fan si aspettano” rivelato dal Ryu Ga Gotoku Studio (o Yakuza Studio) risulterebbero fondati.

Sempre secondo il PlayStation Store taiwanese Yakuza Kiwami 2, remake del secondo capitolo della saga uscito per Playstation 2 nel 2006, verrà realizzato utilizzando il performante motore grafico Dragon Engine, lo stesso del sesto capitolo della saga, e verrà rilasciato a Taiwan il prossimo 7 dicembre.

Non ci resta dunque che aspettare il 26 agosto quando SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio effettueranno gli annunci ufficiali e potremo così verificare la veridicità di questa informazione.

Fonte: Playstation Store via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games