Azure Striker GUNVOLT 2 è disponibile in Giappone: alcuni stralci di gameplay

Azure Striker GUNVOLT 2

INTI CREATES ha tenuto, per il pubblico giapponese, un nuovo livestream relativo ad Azure Striker GUNVOLT 2, il sequel di quello che forse è l’erede più fortunato di Mega Man che ha esordito su Nintendo 3DS nel paese del Sol Levante proprio quest’oggi.

L’uscita europea, originariamente pianificata per questa estate, non è ancora stata confermata ufficialmente dalla compagnia, ma in futuro, se le cose andranno come previsto, potremo mettere le mani sull’esclusivo pacchetto retail che, in un’unica cartuccia, includerà primo e secondo episodio della serie.

Possiamo solo sperare che coincida con quella americana, già ampiamente confermata per il 30 settembre. Nel video che trovate di seguito potrete ammirare nuovi stralci di gameplay commentati in giapponese. Al suo interno è possibile sentire un paio di brani cantati presenti nella colonna sonora originale del titolo. Buona visione!

Azure Striker GUNVOLT 2 – Gameplay

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.