Azure Striker GUNVOLT verrà localizzato in italiano

azure striker gunvolt cover1

Era di pochi giorni fa la notizia che il nuovo titolo di Inti Creates fosse in fase controllo qualità Nintendo: a giudicare dalla velocità con cui è stata confermata la data di uscita ufficiale pare che il team abbia fatto davvero le cose per bene. Azure Striker GUNVOLT arriverà sul Nintendo 3DS eShop americano il prossimo 29 agosto, ben prima di quanto preventivato dai fan, al prezzo di 15,00 $. I giocatori del vecchio continente non sono stati dimenticati, dovranno solo pazientare un po’ di più a causa dei tempi di traduzione: Azure Striker GUNVOLT sarà localizzato in francese, tedesco, spagnolo e, per la nostra gioia, italiano, ma la data d’uscita non è ancora nota.

Il nostro hype ha raggiunto soglia critica… E il vostro?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games